Folgorati da un fulmine, paura al parco per due ragazzini

I due ragazzini stavano trascorrendo un tranquillo pomeriggio al parco non lontano dalle proprie case, in compagnia di amici

0

Dramma sfiorato a Castegnato per due giovanissimi di 15 e 16 anni, che nel tardo pomeriggio di ieri sono stati colpiti da un fulmine.

I due ragazzini stavano trascorrendo un tranquillo pomeriggio al parco non lontano dalle proprie case, in compagnia di amici. Quando è scoppiato il temporale, i due hanno cercato riparo sotto la tettoia del punto di raccolta e distribuzione dell’acquain via Lazzaretto.

Improvvisamente, però, una scarica elettrica ha colpito la tettoia, folgorando anche i due ragazzi, che hanno urlato e poi sono caduti a terra.

A lanciare l’allarme, richiamati dalle urla dei giovani, sono stati alcuni residenti della zona, che hanno immediatamente richiesto l’intervento del 112. Sul posto sono giunte due ambulanze della Croce Azzurra di Travagliato e della Croce Verde di Ospitaletto e un’automedica: i sanitari hanno soccorso i ragazzini e li hanno accompagnati in ospedale.

I due hanno riportato ustioni, ma le loro condizioni non sono gravi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome