E’ ufficiale: la bresciana Nadia Toffa torna alle Iene

La notizia era nell'aria da tempo e ad anticiparla era stata proprio la protagonista. Ora è arrivata la conferma

0
Nadia Toffa torna alle Iene, l'ultima foto pubblicata su Instagram
Nadia Toffa torna alle Iene, l'ultima foto pubblicata su Instagram

La notizia era nell’aria da tempo e ad anticiparla era stata proprio la protagonista. Ora è arrivata la conferma che tutti aspettavano: Nadia Toffa, l’ex giornalista bresciana approdata alla corte di Mediaset, fra pochi giorni tornerà a prendere parte alla trasmissione televisiva Le Iene, su Italia 1.

“Iena con parrucca spettinata”, così recita il post pubblicato poche ore fa sul suo account Instagram (che, lo ricordiamo, conta 1,1 milioni di seguaci). Ma la parte più significativa è quella degli hashtag, in cui Nadiaa informa i fan di essere in redazione a aggiunge: “#inchieste in arrivo. #mancapoco”. Nell’immagine, invece, si vede un primo piano della 39enne, vestita con la divisa di ordinanza (il completo nero con camicia bianca e cravatta). Per una volta Nadia non sorride, ma sembra intenta a guardare verso il basso, forse per leggere qualcosa.

Al momento non è chiaro se la Toffa tornerà anche a condurre o si limiterà a portare avanti qualche inchiesta, dopo il malore che l’aveva colpita alla fine dello scorso anno in un hotel di Trieste e la conseguente scoperta di un tumore, con l’avvio della chemioterapia. Ma per la risposta non sarà necessario pazientare ancora molto.

IL POST DI NADIA TOFFA SU INSTAGRAM

nadiatoffaIena con parrucca spettinata 😂😂 🐧 #redazioneiene #leiene #comingsoon dajje 🙏🏻👏🏻 inchieste in arrivo. #mancapoco 😍🤩 buon tutto gente!!!!!!

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome