Il meteo di giovedì 6 settembre a Brescia e provincia

Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi

0

Le previsioni del tempo a Brescia e provincia per la giornata di giovedì 6 settembre.

Brescia

Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Locali addensamenti in transito al pomeriggio ma sempre con tempo asciutto. Tra la sera e la notte possibilità di piogge e acquazzoni sparsi. Temperature comprese tra +17°C e +28°C.

Lombardia

Al mattino tempo stabile con cieli sereni su tutta la regione, locali addensamenti solo sulle Alpi. Instabilità in aumento al pomeriggio sui rilievi con piogge e temporali sparsi, variabilità asciutta sulle pianure. Tra la sera e la notte piogge e acquazzoni sparsi in arrivo anche sulle pianure.

Nazionale

Tempo in peggioramento al Nord, con piogge e temporali sparsi ad iniziare dal pomeriggio. Sono attesi fenomeni localmente intensi sia sui rilievi che sulle zone limitrofe, mentre le coste rimarranno più asciutte con cieli poco o parzialmente nuvolosi. Sole prevalente al mattino al Centro Italia, mentre l’instabilità tenderà ad aumentare nelle ore pomeridiane specie sugli Appennini, dove sono attesi locali acquazzoni o temporali. Tempo asciutto in serata mentre isolate precipitazioni bagneranno le coste toscane in nottata. Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni meridionali con sole prevalente alternato a qualche addensamento localmente compatto sia sulle zone Peninsulari che su quelle Insulari. Isolare piogge possibili specie su Sardegna e Sicilia. Temperature stabili o in lieve aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni del tempo a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome