Montichiari, coltivava e spacciava droga: fermato operaio 47enne

Nella campagna, lungo un corso d'acqua al confine tra Bassa bresciana e Alto mantovano, il 47enne coltivava marijuana

1

Prima le indagini della Polizia Locale di Montichiari, poi le perquisizioni e il fermo da parte della Locale e dei Carabinieri di Carpenedolo. E’ quanto successo – nella giornata di lunedì – a un operaio di 47 anni residente a Montichiari, nella frazione Boschetti, accusato di spaccio di stupefacenti.

Secondo l’accusa, infatti, lungo un corso d’acqua al confine tra Bassa bresciana e Alto mantovano, il 47enne coltivava marijuana: la piantagione era composta da 46 piante alte tutte circa 2 metri. Nell’abitazione, invece, gli agenti hanno trovato 100 grammi di hashish, 250 grammi di marijuana, 5 flaconi di metadone oltre a una pianta e 1350 semi di canapa indiana. L’uomo, senza precedenti penali, è stato fermato.

Martedì 4 settembre – come riporta il quotidiano Bresciaoggi.it – la prima sezione penale del Tribunale di Brescia ha convalidato l’arresto e nei confronti del 47enne è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di firma.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome