Chiari e la Lega piangono Silvia Cavalli. Salvini: un abbraccio, bresciana

La salma si trova ora nella casa del commiato Mombelli di via Rudiano. I funerali si terranno lunedì alle 16 nel Duomo

0
Silvia Cavalli di Chiari, scomparsa prematuramene a causa di una malattia
Silvia Cavalli di Chiari, scomparsa prematuramene a causa di una malattia

La comunità di Chiari e la sono in per la morte di Silvia Cavalli, la 31enne scomparsa nelle scorse ore dopo una lunga battaglia contro il male. Silvia era una storica militante della , per cui era stata anche consigliere comunale tra il 2009 e il 2014 (giunta Mazzatorta). Ad esprimere cordoglio per la sua morte sono stati anche la locale sezione della Nord, il sindaco Massimo Vizzardi e il leader nazionale del Carroccio , che bene la conosceva e non ha mancato di farle un ultimo saluto via social.

Silvia Cavalli lascia papà Angelo, mamma Marilena, la sorella Annalisa e numerosi amici. La salma si trova ora nella casa del commiato Mombelli di via Rudiano. I funerali si terranno lunedì alle 16 nel Duomo di Chiari.

IL MESSAGGIO FACEBOOK DI SALVINI

Buon viaggio SILVIA, donna forte e coraggiosa, hai combattuto come una Leonessa, da leghista, ma la malattia bastarda alla fine ha vinto.
Anzi, no. Hai vinto TU, hanno vinto il tuo sorriso, la tua serenità e la tua forza che hai regalato a tutti fino all’ultimo respiro. Ma come facevi?!?!?
Un abbraccio bresciana, continua a sorridere e aiutarci da Lassù, e sappi che manterrò la promessa che ti ho fatto: non mollerò, MAI.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome