Desenzano, 35enne si finge poliziotto per saltare la coda in discoteca

L'uomo, in visibile stato di alterazione alcolica, ha passato la serata in caserma ed è stato denunciato per sostituzione di persona

0
Carabinieri in azione nella notte, foto generica
Carabinieri in azione nella notte, foto generica

Episodio curioso, a Desenzano del Garda, dove un 35enne uscito di casa per andare in discoteca ha terminato la propria serata nella caserma dei carabinieri. E ne è uscito con una denuncia per sostituzione di persona e detenzione di oggetti che simulano l’appartenza alle forze dell’ordine. Oltre a due sanzioni per ubriachezza molesta e per aver posteggiato l’auto negli stalli riservati ai disabili.

I fatti risalgono a qualche giorno fa, quando gli addetti alla sicurezza di una nota discoteca hanno chiesto il supporto di una pattuglia dei Carabinieri per la presenza di una persona – visibilmente in stato di alterazone alcolica – che pretendeva di saltare la coda insieme ai suoi due amici affermando un agente di polizia.

Nemmeno di fronte ai militari il 35enne (un albanese residente a Desenzano) ha cambiato versione, anzi: ha prontamente estratto un tesserino simile a quello della Polizia, ma che in verità era stato rilasciato da una presunta agenzia internazinale di investigazioni. Ovviamente i carabinieri non ci sono cascati.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome