Lorenzo, scomparso a 14 anni: ricerche in tutta la Regione – CHI L’HA VISTO?

Lorenzo ha i capelli mossi e porta gli occhiali. Parla perfettamente italiano. In caso di avvistamento è importante avvisare immediatamente le forze dell'ordine

0
Lorenzo è scomparso martedì sera da Cremona
Lorenzo è scomparso martedì sera da Cremona

C’è preoccupazione per la scomparsa di Lorenzo, un 14enne scomparso martedì sera dalla vicina Cremona. Il ragazzino, secondo quanto riferito da diverse fonti, era ospite di una comunità: alle 20 è uscito e non è più rientrato. La madre, residenti in provincia di Mantova, hanno già presentato denuncia di scomparsa e le forze dell’ordine sono al lavoro per cercarlo. Le ricerche sono concentrate soprattutto nella zona di Cremona, ma il 14enne potrebbe anche aver preso un treno ed essersi recato in altre province lombarde, compresa Brescia.

CHI CONTATTARE

Lorenzo ha 14 anni, i capelli mossi e porta gli occhiali. Parla perfettamente italiano. In caso di avvistamento è importante avvisare immediatamente le forze dell’ordine. Le segnalazioni, stando a quanto riferito da Cremona Oggi, possono essere fatte anche al numero 3426214453, a cui risponde l’amica di famigliaa Serena.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome