Montichiari, il Poliambulatorio San Rocco diventa punto prelievi Novolabs

Importante novità per il Poliambulatorio San Rocco di Montichiari, le cui attività sono coordinate dal dottor Gabriele Tabaracci

1
I medici Tabaracci e Covi, entrambi del Poliambulatorio San Rocco di Montichiari
I medici Tabaracci e Covi, entrambi del Poliambulatorio San Rocco di Montichiari

Il Poliambulatorio San Rocco di Montichiari, le cui attività sono coordinate dal dottor Gabriele Tabaracci, da martedì sarà anche punto prelievi Novolabs (Bioanalisi group), realtà leader del settore.

GIORNI E ORARI DEI PRELIEVI

I prelievi ematici – informa lo studio medico saranno effettuati nelle mattinate di martedì e di giovedì (in regime privato e su prenotazione) dalle 7.30 alle 9. Il referto, che sarà disponibile in tempi rapidi, potrà essere ritirato di persona al Poliambulatorio o scaricato dal sito internet del laboratorio di analisi partner mediante il codice che verrà fornito ai pazienti all’accettazione.

I CONTATTI

Il Poliambulatorio San Rocco si trova in via Monsignor G.V. Moreni, 95 (Angolo Viale Europa – Via Calafame, sopra la farmacia comunale). Per prenotare i prelievi è necessario telefonare al numero 030.9650425.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome