Poesia, alla bresciana Recalcati il secondo posto del Premio città di Firenze

La Recalcati - che è anche collaboratrice di BsNews.it - è stata premiata per la raccolta inedita di liriche Urla silenti: la cerimonia di consegna si terrà il 14 ottobre

0
La scrittrice Enrica Recalcati, opinionista di BsNews.it
La scrittrice Enrica Recalcati, opinionista di BsNews.it

Secondo posto, per la scrittrice bresciana , alla seconda edizione del prestigioso Premio letterario internazionale città di . La Recalcati – che tra le altre cose è anche collaboratrice di bsNews.it – è stata premiata per la raccolta inedita di liriche Urla silenti: la cerimonia di consegna degli attestati si terrà il 14 ottobre nel capoluogo toscano, all’interno del Giubbe Rosse, uno dei caffè letterari più importanti d’Europa.

“Il secondo posto di categoria per una raccolta inedita in questo prestigioso Premio Letterario – scrive Recalcati – mi riempie di gioia e fa ben sperare in una nuova attenzione a questa espressione del pensiero. Quando in poche, calibrate parole si riesce a regalare un’emozione sembra di abbracciare il mondo! Ringrazio il Professor Massimo Pasqualone e la Giuria di questo prestigioso Premio per avermi regalato tanto meraviglioso fermento”.

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome