Torna a colpire la banda dei bancomat: nuovo botto a Montichiari

I malviventi, quasi certamente un gruppo specializzato, hanno prima messo fuori uso le telecamere, poi piazzato l'esplosivo ed infine sono fuggiti con un bottino di circa 5mila euro

0
Bancomat esploso
Bancomat esploso, foto generica

Sempre più sportelli dichiarano che il contante è stato limitato a causa dei troppi colpi ai bancomat. E nelle scorse ore se n’è verificato un altro.

Nella notte, infatti, è saltato per aria anche il bancomat di Vighizzolo (Montichiari) della Banca di Credito Cooperativo del Garda. Il botto è avvenuto intorno alle 4 di notte di ieri, allo sportello automatico di via San Giovanni ed è stato ben sentito da tutti i residenti della zona.

I malviventi, quasi certamente un gruppo specializzato, hanno prima messo fuori uso le telecamere, poi piazzato l’esplosivo ed infine sono fuggiti con un bottino di circa 5mila euro. Tutto nell’arco di pochi minuti: all’arrivo dei carabinieri della locale stazione i ladri erano già fuggiti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome