Paura a Desenzano, esplosione al centro commerciale

Tutti i locali delle attività commerciali dell'edificio sono stati dichiarati inagibili e la strada che porta al centro commerciale è stata chiusa

0
Il centro commerciale colpito dall'incendio a Desenzano
Il centro commerciale colpito dall'incendio a Desenzano

Una forte esplosione nella notte, un centro commerciale gravemente danneggiato.

La notte scorsa nel centro che sorge tra via Ugo La Malfa e via Chiese a Desenzano del Garda è scoppiato un incendio, partito forse dal centro benessere “Il bello delle donne”, al primo piano della struttura.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Desenzano, poi affiancati dalle squadre di Salò e di Castiglione delle Stiviere. Insieme hanno domato le fiamme e spento l’incendio.

Tutti i locali delle attività commerciali dell’edificio sono stati dichiarati inagibili e la strada che porta al centro commerciale è stata chiusa per la presenza di detriti.

Esclusa l’ipotesi del dolo, resta ignota la causa dell’esplosione. Indagano i carabinieri e gli agenti della Polizia Locale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome