Salute, tre incontri gratuiti al San Rocco di Montichiari

Il Poliambulatorio San Rocco di Montichiari - recentemente diventato punto prelievi NovolaBs / Bioanalisi - annuncia un ciclo di incontri informativi gratuiti per i pazienti

0

Il Poliambulatorio San Rocco di Montichiari – recentemente diventato punto prelievi NovolaBs / Bioanalisi – annuncia un ciclo di incontri informativi gratuiti per i pazienti.

Tre gli appuntamenti a tema salute che – secondo quanto riporta Salute notizie – si terranno tra settembre e ottobre nel centro medicale di Montichiari, le cui attività sono dirette dal dottor Gabriele Tabaracci.

Si inizierà il 27 settembre alle 14 con “Impariamo a leggere le etichette” (presente la puericultrice Cristina Tantera), per proseguire l’11 ottobre – sempre dalle 14 – con Igene e cura dei bebè in età 0-6 anni (sottotitolo. prevenzione infezioni vie urinarie, parassitosi intestinali) alla presenza della dottoressa Barbara Amore. Infine, il 25 ottobre (dalle 14) si terrà L’importanza della riabilitazione del perineo con l’ostetrica Manuela Meli.

Gli incontri sono promossi in collaborazione con il Laboratorio Bianalisi Spa (Novolabs) e  si terranno nella sede del San Rocco, in via Monsignor V.G. Moreni, 95 (Angolo Viale Europa – Via Calafame, sopra la farmacia comunale) a Montichiari. In occasione degli incontri, a tutte le partecipanti sarà donato anche un piccolo omaggio per i loro bimbi.

La partecipazione è gratuita, previa prenotazione al numero del Poliambulatorio San Rocco (030.9650425) o all’indirizzo mail [email protected]

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome