Stazione e zona Mella, altri tre spacciatori nella rete dei vigili

Nei guai sono finiti un tunisino e due immigrati del Gambia: uno dei due era già stato arrestato a fine agosto per lo stesso reato

0

Altri tre spacciatori, negli scorsi giorni, sono finiti nella rete della Polizia locale di Brescia.

Il primo ad essere arrestato è stato un 45enne tunisino, individuato mentre cedeva una dose di eroina a un tossicodipendente nella zona di via Villa Glori, a ridosso dell’argine del fiume Mella. L’uomo – che avrebbe dovuto essere ai domiciliari – è stato fermato e nelle sue tasche sono stati trovati altri otto grammi.

In Stazione è stato invece individuato un immigrato del Gambia di 40 anni, già noto alle forze dell’ordine per spaccio. Infine, sabato, è finito in manette un altro gambiano, che già a fine agosto era stato arrestato con l’accusa di spaccio di stupefacenti. Stavolta l’uomo è stato visto condurre le sue attività illecite in via Foppa: nelle tasche aveva 20 grammi di hashish.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome