Panico da polmonite e truffatori in azione: A2A: nessuna verifica nelle case

Per informazioni e segnalazioni, i cittadini possono telefonare ai numeri 800.135.845 (numero verde) oppure 800.933.359 (pronto intervento 24 ore su 24)

1
Truffa agli anziani
Truffa agli anziani

La notizia che due individui, spacciandosi per tecnici incaricati di verificare la salubrità dell’acqua dei rubinetti, si siano fraudolentemente introdotti in un’abitazione di due anziani alla periferia di Brescia e che li abbiano derubati, impone -ancora una volta – di sottolineare che nessun tecnico di Ciclo Idrico è stato incaricato di effettuare verifiche presso le abitazioni.

E’ importante che, anche in caso di minimo dubbio, vengano immediatamente avvisati la Polizia di Stato o i Carabinieri.

Per informazioni e segnalazioni, i cittadini possono telefonare ai numeri 030 5585016, 800.135.845 (numero verde) oppure 800.933.359 (pronto intervento 24 ore su 24) di A2A Ciclo Idrico.

In questi giorni, lo ricordiamo, truffatori sono in azione in diverse zone della provincia: suonano alle abitazioni affermando di dover effettuare controlli per il contagio di che ha colpito il Bresciano da inizio mese.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. […] L’ATS di Brescia prosegue con l’attivita’ di campionamento delle acque potabili, sia in abitazioni private che ambientali. Ad oggi i campionamenti realizzati sono 204 (di cui 78 realizzati nei giorni 11 e 12 settembre). Ricordiamo però di prestare attenzione alle truffe, perché in diversi Comuni sono stati segnalati malviventi in azione…. […]

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome