Sos Strade “denuncia”: buche pericolose in via Volta e viale Duca degli Abruzzi

Tra le vie interessate ci sarebbero anche l'intera via Boifava e il tratto iniziale di via Lamarmora dalla rotatoria di via Volta

0
Buche in strada, foto generica
Buche in strada, foto generica

Sos Strade interviene sulle condizioni del manto stradale in alcune arterie cittadine. Con una mail inviata oggi alle redazioni il Comitato segnala infatti “buche e collassi della pavimentazione” in alcune delle vie principali della città di Brescia.

Secondo la segnalazione – già inviata anche al Comune di Brescia – le vie interessate sarebbero: via della Volta ( partendo dal cavalcavia dell’autostrada A4 e fino all’innesto con Viale Duca degli Abruzzi), l’intero viale Duca degli Arbuzzi, via Boifava e il tratto iniziale di via Lamarmora dalla rotatoria di via Volta.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome