Home Notizie per categoria Cronaca Giovanni Rana a Lonato per festeggiare i dieci anni del suo ristorante

Giovanni Rana a Lonato per festeggiare i dieci anni del suo ristorante

Quello del Leone è il primo dei 22 ristoranti inaugurati dal Gruppo attraverso un format che affianca tempi di servizio molto brevi al concetto di show food

0

Giovanni Rana arriva nel Bresciano

C’è aria di festa al Ristorante di Lonato del Garda, all’interno del centro commerciale Il Leone. Sabato 15 settembre, infatti, si celebra il decimo anniversario del ristorante “Da Giovanni”: un appuntamento all’insegna del gusto e dell’allegria con un ospite d’eccezione: , fondatore dell’omonima azienda diventato un volto noto della tv grazie agli originali spot andati in onda per anni sulle televisioni italiane.

Quello di Lonato del Garda è il primo dei 22 inaugurati dal Gruppo Rana in Italia attraverso un format che affianca tempi di servizio molto brevi al concetto di “show food”: tutto accade di fronte al cliente, in una grande cucina a vista pensata per essere un palcoscenico i cui attori principali sono i gustosi piatti preparati dagli chef, con gesti semplici e assoluta attenzione alla qualità e al servizio.

Alle ore 14 di sabato è previsto il taglio della torta con Giovanni Rana per festeggiare insieme a tutti i presenti lo speciale anniversario del ristorante.

Dalle ore 10 alle 16 i più piccoli potranno divertirsi a vestire i panni di Giovanni Rana, indossando grembiuli da cucina e altri spiritosi accessori, per scattare le foto più divertenti in compagnia del Re del tortellino. Dalle ore 12, inoltre, saranno a disposizione due postazioni trucca-bimbi a tema “pasta fresca”, per colorare i visi di tutti i partecipanti con disegni appetitosi.

Per l’occasione il ristorante “Da Giovanni” di Lonato ha creato anche un piatto speciale, tagliatelle al tartufo e Monte Veronese DOP, e un goloso dolce ad edizione limitata, che sarà possibile assaggiare nei dieci giorni successivi, insieme ad un carnet di promozioni e sconti.

 

Comments

comments

Nessun commento