Meteo Brescia, giovedì notte si prevedono piogge sparse

Nuvolosità irregolare in transito durante la giornata ma senza fenomeni di rilievo associati. Possibilità di piogge sparse invece tra la sera e la notte. Temperature comprese tra +21°C e +30°C

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it

Brescia

Nuvolosità irregolare in transito durante la giornata ma senza fenomeni di rilievo associati. Possibilità di piogge sparse invece tra la sera e la notte. Temperature comprese tra +21°C e +30°C.

Lombardia

Al mattino tempo asciutto ma con cieli irregolarmente nuvolosi, deboli piogge possibili solo sulle Alpi centrali. Tempo instabile al pomeriggio su Alpi e Prealpi con piogge e temporali sparsi, più asciutto sulle pianure. Tra la sera e la notte fenomeni in estensione anche alle zone pedemontane e pianure occidentali.

Italia

Condizioni di tempo localmente instabile al Nord Italia a partire dalle ore pomeridiane, con acquazzoni e temporali anche intensi sulle Alpi. Fenomeni in estensione in serata e in nottata anche alle zone limitrofe, molte nubi sugli altri settori fin dal mattino. Al mattino condizioni di generale stabilità al Centro, prima che al pomeriggio piogge e acquazzoni sparsi possano bagnare soprattutto sul versante Tirrenico e sulle zone interne. Fenomeni anche in serata, mentre sull’Adriatico il tempo rimarrà più asciutto anche se con molte nubi. Tempo localmente instabile sulle regioni meridionali, con possibili acquazzoni o temporali fin dal mattino sulla Sardegna. Peggiora anche sulle zone Peninsulari e della Sicilia dalla sera con fenomeni sparsi anche intensi specie specie sul Tirreno. Temperature in leggero aumento nei valori minimi, massime invece in diminuzione.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome