Poliambulanza, Alessandro Triboldi è il nuovo direttore

Il manager 55enne (ex direttore di Centro Padane) subentra ad Alessandro Signorini, direttore generale di Fondazione Poliambulanza dal 2014

1
Alessandro Triboldi, ex presidente del Brescia Calcio
Alessandro Triboldi, foto BsNews

Nuovo importante incarico per Alessandro Triboldi. Poche settimane dopo la scadenza del suo mandato al vertice della società autostradale Centro Padane, infatti, il manager bresciano ha assunto la direzione della Poliambulanza, la principale realtà ospedaliera bresciana dopo il Civile. Triboldi subentra al 64enne Alessandro Signorini, direttore generale di Fondazione dal 2014.

CHI E’ ALESSANDRO TRIBOLDI?

Triboldi ha 55 anni ed è un manager con una lunga esperienza nel mondo bancario, che ha ricoperto diversi ruoli di rilievo nel Bresciano: è stato, infatti, direttore generale del Comune di Brescia, amministratore unico di Brescia Infrastrutture e presidente del Brescia Calcio ai temi della cordata di salvataggio guidata da Marco Bonometti (lasciando non senza polemiche con l’avvento di Massimo Cellino). Prima di assumere la guida di Brevivet e della società autostradale.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Credito, amministrazione pubblica, calcio, turismo, grandi opere, infratrutture e adesso pure…sanità. Ma parole come: competenze, conoscenze, professionalità, esperienza, titoli, attitudini non contano più niente in questo strano Paese dove ci si può improvvisare manager ai massimi livelli senza almeno quello che, giustamente, i latini chiamavano cursus honorum ? Mah…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome