Poliambulanza, Alessandro Triboldi è il nuovo direttore

Il manager 55enne (ex direttore di Centro Padane) subentra ad Alessandro Signorini, direttore generale di Fondazione Poliambulanza dal 2014

1
Alessandro Triboldi, ex presidente del Brescia Calcio
Alessandro Triboldi, ex presidente del Brescia Calcio

Nuovo importante incarico per . Poche settimane dopo la scadenza del suo mandato al vertice della società autostradale , infatti, il manager bresciano ha assunto la direzione della , la principale realtà ospedaliera bresciana dopo il Civile. Triboldi subentra al 64enne Alessandro Signorini, direttore generale di Fondazione dal 2014.

CHI E’ ALESSANDRO TRIBOLDI?

Triboldi ha 55 anni ed è un manager con una lunga esperienza nel mondo bancario, che ha ricoperto diversi ruoli di rilievo nel Bresciano: è stato, infatti, direttore generale del Comune di Brescia, amministratore unico di Brescia Infrastrutture e presidente del Brescia Calcio ai temi della cordata di salvataggio guidata da (lasciando non senza polemiche con l’avvento di Massimo Cellino). Prima di assumere la guida di Brevivet e della società autostradale.

 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Credito, amministrazione pubblica, calcio, turismo, grandi opere, infratrutture e adesso pure…sanità. Ma parole come: competenze, conoscenze, professionalità, esperienza, titoli, attitudini non contano più niente in questo strano Paese dove ci si può improvvisare manager ai massimi livelli senza almeno quello che, giustamente, i latini chiamavano cursus honorum ? Mah…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome