Apre Doctor Dog, il nuovo centro cinofilo per gli amici a quattro zampe

In occasione dell’inaugurazione verranno presentati il centro e le aree dedicate ai vari servizi. Vi sarà inoltre la possibilità di provare il campo insieme ai propri cani

0
Cani al parco
Cani al parco

Sarà inaugurato domani pomeriggio alle 16 a Bedizzole, in via Palazzo, il nuovo centro cinofilo Doctor Dog.

Il progetto, che nasce dall’impegno di Andrea Grisi, addestratore e formatore cinofilo che vanta numerosi riconoscimenti, è realizzato grazie alla collaborazione con la Clinica veterinaria Esculapio.

Ricca l’offerta di servizi del Centro, che dispone di tre campi di addestramento per i cani, un’area sgambamento, una palestra e una clinica veterinaria dotata di molte attrezzature.

Per gli amici a quattro zampe e i loro padroni saranno disponibili servizi di dog sitting diurno, corsi per addestramento, attività dedicate alla relazione tra animali e padroni.

In occasione dell’inaugurazione verranno presentati il centro e le aree dedicate ai vari servizi. Vi sarà inoltre la possibilità di provare il campo insieme ai propri cani: gli istruttori cinofili saranno disponibili a offrire una consulenza personalizzata.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome