Donna investita in via Lamarmora, l’automobilista positivo al test della droga

Mentre la donna veniva soccorsa, purtroppo inutilmente, il conducente dell'automobile veniva accompagnato in ospedale per gli accertamenti del caso

1

Si chiamava Nadia Zangarini la donna di 64 anni che ieri mattina, attorno alle 9,30, è stata investita in via Lamarmora mentre attraversava le strisce pedonali.

Dopo solo un mese di distanza dal terribile incidente che ha sconvolto il quartiere, un altro dramma si è consumato su una strada quotidianamente molto trafficata.

A condurre l’automobile un uomo di 42 anni che stava percorrendo la via ad una velocità ben oltre quella concessa dal limite, come hanno testimoniato i video delle telecamere di videosorveglianza della zona e i racconti di chi ha assistito impotente alla scena.

Nadia Zangarini è stata improvvisamente travolta dall’automobile, sbalzata sul parabrezza e trascinata per un’ottantina di metri.

Mentre la donna veniva soccorsa, purtroppo inutilmente, il conducente dell’automobile veniva accompagnato in ospedale per gli accertamenti del caso.

L’uomo è risultato positivo al test relativo all’assunzione di droga e per lui sono scattati gli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio stradale. Il 42enne in passato era già stato fermato in stato di ebbrezza e aveva rifiutato di sottoporsi all’alcol test.

I funerali di Nadia Zangarini saranno celebrati domani alle 9, nella chiesa di San Giacinto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome