Meteo Brescia, nel weekend nubi e schiarite, ma non piove

Tempo stabile sabato sia al mattino che in serata ma con nubi sparse alternate a schiarite. Domenica sole con tempo asciutto, qualche nube dalla sera. Temperature tra +19°C e +29°C

0

Brescia

Tempo generalmente stabile sabato sia nelle ore diurne che in quelle serali ma con nubi sparse a tratti anche compatte alternate a qualche schiarita fin dal mattino. Domenica sole prevalente dalle prime ore del giorno con tempo sempre asciutto, qualche nube solamente dalla sera. Temperature comprese tra +19°C e +29°C.

Lombardia

Tempo generalmente stabile sabato al mattino ma con cieli irregolarmente nuvolosi, mentre al pomeriggio sono attesi locali acquazzoni o temporali specie sulle Alpi. Residui fenomeni in serata ma in rapido esaurimento. Domenica ampi spazi di sereno alternati a qualche nube sulle zone occidentali della regione al mattino ma senza fenomeni, mentre al pomeriggio sono possibili temporali sull’arco alpino. Tempo asciutto dalla serata.

Italia

Molte nubi al Nord fin dal mattino con possibili precipitazioni ad iniziare dalle coste. Instabilità pomeridiana poi su Alpi e Appennini con acquazzoni e temporali sparsi che si esauriranno in serata, cieli irregolarmente nuvolosi sulle altre zone. Giornata caratterizzata da qualche temporale pomeridiano sugli Appennini al Centro Italia, con i fenomeni che insisteranno anche in serata prima di esaurirsi. Tempo asciutto altrove, con nubi sparse sia sul Tirreno che sull’Adriatico soprattutto dal pomeriggio. Soleggiato e stabile al mattino sulle regioni meridionali, salvo qualche nube più compatta sulla Sardegna, mentre al pomeriggio sono attesi locali acquazzoni sulle zone interne Peninsulari. Residui fenomeni nella sera, tempo poi asciutto in nottata con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature minime in leggero calo, massime invece stabili al Centro Nord e in lieve aumento al Sud.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome