Ricerche concluse, l’anziano scomparso ritrovato senza vita

Le ricerche sono state condotte a partire dalla località Peracque, dove l'uomo domenica scorsa si era separato da un amico con cui aveva trascorso del tempo

0
Soccorso alpino in azione
Soccorso alpino in azione

Domenico Goffi, l’uomo di 81 anni di Villanuova sul Clisi di cui da domenica scorsa si erano perse le tracce, è stato ritrovato, senza vita.

Il ritrovamento è avvenuto questa mattina, attorno alle 11, dopo un’intera settimana di ricerche condotte a partire dalla località Peracque, dove l’uomo domenica scorsa si era separato da un amico con cui aveva trascorso del tempo.

L’uomo già in passato aveva avuto problemi di orientamento e aveva avuto difficoltà a ritrovare la strada di casa. Malato di Alzheimer, l’anziano si godeva ogni giorno lunghe passeggiate e così anche domenica scorsa era uscito di casa e dopo esser stato con l’amico si era avviato verso il Santuario della Madonna della Neve.

La famiglia lo attendeva per pranzo, ma di lui non vi è più stata alcuna traccia.

A cercarlo durante questa settimana molti volontari delle squadre di , , uomini del e delle Forze dell’Ordine che hanno perlustrato tutto il territorio attorno a Villanuova.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome