Ricerche concluse, l’anziano scomparso ritrovato senza vita

Le ricerche sono state condotte a partire dalla località Peracque, dove l'uomo domenica scorsa si era separato da un amico con cui aveva trascorso del tempo

0
Soccorso alpino in azione
Soccorso alpino in azione

Domenico Goffi, l’uomo di 81 anni di Villanuova sul Clisi di cui da domenica scorsa si erano perse le tracce, è stato ritrovato, senza vita.

Il ritrovamento è avvenuto questa mattina, attorno alle 11, dopo un’intera settimana di ricerche condotte a partire dalla località Peracque, dove l’uomo domenica scorsa si era separato da un amico con cui aveva trascorso del tempo.

L’uomo già in passato aveva avuto problemi di orientamento e aveva avuto difficoltà a ritrovare la strada di casa. Malato di Alzheimer, l’anziano si godeva ogni giorno lunghe passeggiate e così anche domenica scorsa era uscito di casa e dopo esser stato con l’amico si era avviato verso il Santuario della Madonna della Neve.

La famiglia lo attendeva per pranzo, ma di lui non vi è più stata alcuna traccia.

A cercarlo durante questa settimana molti volontari delle squadre di Protezione Civile, Vigili del fuoco, uomini del Soccorso Alpino e delle Forze dell’Ordine che hanno perlustrato tutto il territorio attorno a Villanuova.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome