Edolo, 52enne si frattura la caviglia mentre cerca funghi – IL VIDEO

Sul posto si è presentata anche l'eliambulanza arrivata in volo dall'ospedale Civile di Brescia

2
Elisoccorso in azione
Elisoccorso in azione

Una donna di 52 anni, residente a Capriolo, si è fatta male a una caviglia nella giornata di ieri, domenica 16 settembre, mentre era in cerca di funghi nei boschi sopra Edolo.

La 52enne si trovava in località Stablo, a circa 1400 metri di altezza, quando – forse per una caduta forse per aver appoggiato male il piede – si è fratturata la caviglia. Immediata la chiamata ai soccorsi con l’intervento da parte degli uomini della V Delegazione Bresciana del Soccorso Alpino. Questa è solo l’ultima disavventura che ha visto coinvolta una persona in cerca di funghi.

L’intervento si è concluso positivamente e dopo poco tempo. Sul posto si è presentata anche l’eliambulanza arrivata in volo dall’ospedale Civile di Brescia.

L’INTERVENTO DEL CNSAS A EDOLO

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome