Incidente a Rovato, paura per una bimba di un anno e un bimbo di due

Sul posto sono intervenute la Polizia e due ambulanze, che hanno portato alcune delle persone coinvolte all'ospedale di Chiari in codice giallo

1

Lo spavento è stato grande. Ma per fortuna non ci sono feriti gravi nel bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina, poco prima delle 10.30, nel territorio di Rovato.

Secondo la prima ricostruzione l’incidente – la cui esatta dinamica non è al momento nota – avrebbe coinvolto due automobili che stavano percorrendo la ex strada Statale 11. Cinque le persone che occupavano i due mezzi e tra di loro c’erano anche una bambina di un anno e un secondo bambino di due.

Sul posto sono intervenute la Polizia Stradale (per i rilievi) e due ambulanze (da Trenzano e Ospitaletto), che hanno portato alcune delle persone coinvolte all’ospedale Mellino Mellini di Chiari in codice giallo. Non ci sarebbero dunque persone ferite in maniera seria.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome