Educatori a scuola di calcio con Brescia Academy, incontri al via il 24 settembre

Tutti gli appuntamenti, con ospiti dal mondo del calcio professionistico, si terranno nel Teatro Parrocchiale del Villaggio Violino (Brescia) dalle ore 20

0
calcio
calcio, foto d'archivio

Prenderanno il via il 24 settembre gli eventi di “Punti di Vista”, ciclo di incontri di formazione per istruttori/educatori sul calcio giovanile.

Gli incontri – aperti a tutti gli appassionati e agli addetti ai lavori – sono organizzati da Brescia Academy con il patrocinio di Brescia Calcio Spa e Aiac di Brescia. Tutti gli appuntamenti si terranno nel Teatro Parrocchiale del Villaggio Violino (Brescia) dalle ore 20. L’iscrizione è gratuita per centri di formazione, società affiliate e oratori, mentre gli altri pagheranno 20 euro per serata.

Il ciclo sarà composto da cinque momenti di formazione con relatori provenienti dal mondo professionistico e una serata conclusiva con un ospite a sorpresa (e data in fase di definizione). In particolare si parlerà di centri federali territoriali, psicologia nelle squadre di calcio, modelli di scouting, analisi metodologica e modelli organizzativi del settore giovane.

Per iscriversi inviare mail a [email protected] con l’elenco di tutti i partecipanti
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Paolo Migliorati (Responsabile Brescia Academy) 348.8233689 oppure Franco Savino 338.2219284

Il programma di Punti di vista, l'evento organizzato da Brescia Acdemy
Il programma di Punti di vista, l’evento organizzato da Brescia Acdemy

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome