Terremoto Brescia, Cellino pronto a licenziare Suazo: ecco Corini

L'eclettico presidente delle Rondinelle avrebbe deciso: l'ex pupillo non godrebbe più della sua fiducia dopo i risultati deludenti della squadra

2
L'allenatore bresciano Eugenio Corini, originario di Bagnolo Mella
L'allenatore bresciano Eugenio Corini, originario di Bagnolo Mella

Terremoto in vista sulla panchina del Brescia Calcio. L’eclettico presidente delle Rondinelle, Massimo Cellino, avrebbe infatti deciso: l’ex pupillo David Suazo non godrebbe più della sua fiducia dopo i risultati deludenti della squadra in questo avvio di campionato.

SUAZO VIA: TROPPO POCHI DUE PUNTI

Troppo pochi, infatti, due punti in tre gare (due pareggi con Perugia e Pescara, una sconfitta con La Spezia) a fronte della significativa campagna acquisti di questa estate, che ha portato nel Bresciano diversi giocatori di livello.

L’obiettivo della società sono i playoff e la promozione e il presidente sarebbe pronto a cambiare Suazo dopo soli tre turni: non una novità per l’imprenditore sardo che in carriera di allenatori ne ha cambiati ben 38 fra Cagliari e Leeds.

ARRIVA CORINI O POCHESCI?

Le trattative con il possibile sostituto di Suazo sarebbero già in corso: nella tarda serata di ieri, infatti – secondo quanto pubblicato da diverse fonti – Cellino avrebbe incontrato il bresciano Eugenio Corini (da Bagnolo Mella), già allenatore di Novara e in precedenza di Palermo e Chievo, in serie A. L’alternativa – sempre stando ai rumors – sarebbe Sandro Pochesci (ex Ternana).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome