Il meteo di giovedì 20 settembre a Brescia e provincia

Tempo asciutto nelle ore diurne con sole prevalente sia al mattino che al pomeriggio

0

Le previsioni del tempo, per la giornata di giovedì 20 settembre, a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo asciutto nelle ore diurne con sole prevalente sia al mattino che al pomeriggio. Si rinnovano condizioni di tempo stabile anche in serata e in nottata con cieli generalmente sereni. Temperature comprese tra +18°C e +30°C.

Lombardia

Sole prevalente al mattino sia sulle pianure che sui rilievi mentre al pomeriggio la nuvolosità tenderà ad aumentare specie sulle Alpi con possibili isolati acquazzoni. Fenomeni in esaurimento in serata con ampie schiarite poi su tutti i settori.

Nazionale

Sole prevalente al Nord Italia fin dal mattino con tempo generalmente stabile sia sulle coste che sulle zone interne. Qualche nube in più solo sui rilievi nelle ore pomeridiane e serali dove non si escludono isolati acquazzoni ma in rapido esaurimento. Tempo instabile al Centro con piogge e acquazzoni ad iniziare dall’Abruzzo, i quali si estenderanno poi anche all’Umbria e al Lazio interessando in parte pure Marche e Toscana. Fenomeni localmente intensi anche in serata, più asciutto solo dalla notte. Acquazzoni e temporali protagonisti sulle regioni meridionali con fenomeni anche intensi sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Maltempo intenso in Sardegna con forte vento per tutto l’arco della giornata. Temperature minime stazionarie, massime invece in aumento al Nord e sul Tirreno, in calo altrove.

Meteo a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome