Verolanuova, auto fuori strada: mamma e figlio salvi

La mamma è uscita dalla macchina da sola, mentre per estrarre il bambino - che era al sicuro nel suo seggiolino - è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco

1

Tanta paura questa mattina a Verolanuova, nella bassa bresciana, dove un’auto è uscita di strada finendo ribaltata in un fosso.

A bordo di una Lancia Ypsilon, una mamma di 28 anni e il figlio di 3 anni: stavano viaggiando nel tratto stradale che collega Cadignano a Verolanuova quando, forse a causa di un guasto, la vettura ha improvvisamente attraversato la carreggiata finendo la sua corsa nel fossato a fianco della strada. Sul posto è arrivato l’elisoccorso.

La mamma è uscita dalla macchina da sola, mentre per estrarre il bambino – che era al sicuro nel suo seggiolino – è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Madre e figlio sono stati quindi portati all’ospedale di Manerbio, ma per loro nulla di grave.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome