Meteo Brescia, venerdì ancora sole, caldo e qualche nuvola

Giornata di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nuvolosità in transito in serata con tempo asciutto. Temperature tra +18°C e +28°C

0

Brescia

Giornata all’insegna del tempo stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nuvolosità in transito dalla serata ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +18°C e +28°C.

Lombardia

Al mattino cieli sereni su tutta la regione. Nuvolosità in transito al pomeriggio specie sui settori occidentali ma sempre con tempo asciutto. Cieli irregolarmente nuvolosi tra la sera e la notte ma senza fenomeni associati.

Italia

Cieli totalmente sereni al mattino sulle regioni del nord Italia, qualche nube in più al pomeriggio ma con tempo stabile eccetto locali e brevi acquazzoni sulle Alpi. Sereno o poco nuvoloso poi in serata e nottata su tutte le regioni salvo residue piogge in Alto Adige. Bel tempo al mattino su tutte le regioni centrali con sole prevalente salvo innocue nubi in transito tra Lazio e Abruzzo. Nel pomeriggio nubi più compatte in Appennino con locali e brevi temporali associati, sempre asciutto e stabile altrove. In serata si rinnovano le condizioni di bel tempo. Nubi irregolari al mattino sulle regioni meridionali con possibili piogge sulle isole maggiori, piogge e temporali al pomeriggio più diffusi su Sardegna, Sicilia e settori interni peninsulari, tuttavia in esaurimento in serata o nottata. Temperature minime stazionarie o in lieve calo, massime in aumento al centro-sud e in calo al nord.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome