Montichiari, commando in azione in villa: il vicino li mette in fuga

Arrestato un 38enne italiano residente ad Asti: l'uomo è un operaio, ma evidentemente arrotondava il magro stipendio con attività illecite

0
Ladro in azione, foto da Pixabay
Ladro in azione, foto da Pixabay

Ancora un commando di , con il viso coperto da un passamontagna, in azione nella zona dell’Est Bresciano e della Bassa. Ma stavolta ai malviventi è andata male: la pronta segnalazione di un vicino di casa, infatti, ha fatto finire in manette uno dei della banda ed ora i di Calcinato sono sulle tracce degli altri componenti.

L’azione – organizzata in ogni minimo dettaglio – è avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri e ha coinvolto diverse persone. I ladri hanno fatto irruzione in una villetta, ma il pronto intervento dei militari dell’Arma li ha costretti alla fuga. Uno di loro poi, come riferito, è stato fermato: si tratta di un 38enne italiano residente ad Asti.

L’uomo è un operaio, ma in realtà arrotondava il magro stipendio con attività illecite. Nelle sue disponibilità i carabinieri hanno trovato arnesi da scasso, una ricetrasmittente, vari mazzi di chiavi e un telecomando per disattivare l’allarme della casa. Il suo arresto è stato convalidato dai giudici.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome