iPhoneXs: niente folla al Leone, ma c’è chi ha dormito fuori per averlo per primo

L'oggetto del desiderio, stavolta, era soprattutto il nuovo iPhoneXs (anche nella versione Max): gioiello della tecnologia i cui prezzi partono da 1.189 euro

0
Il nuovo iPhone Xs
Il nuovo iPhone Xs

Tutti pazzi per il nuovo iPhone Xs. O quasi. Come quasi sempre avviene in occasione del lancio del nuovo melafonino, anche nelle scorse ore l’Apple Store di Lonato (centro commerciale il Leone) è stato preso d’assalto sin dalla nottata dai fan più sfegatati del marchio americano.

Più d’uno, infatti, ha preso posizione all’esterno del centro commerciale fin dalle due di notte e altri – per un totale di otto – si sono aggiunti intorno alle 6.30, quando il Leone ha aperto in maniera anticipata le porte della prima galleria per rendere meno pesante l’attesa. Il negozio Apple, invece, ha alzato la serranda alle 8 e in quel momento erano già diverse le persone in attesa.

L’oggetto del desiderio, stavolta, era soprattutto il nuovo iPhoneXs (anche nella versione Max): gioiello della tecnologia i cui prezzi partono da 1.189 euro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome