Lumezzane, è allarme gomme tagliate: in azione un folle o giovani vandali?

I Carabinieri di Lumezzane sono già al lavoro - partendo da testimonianze e telecamere di videosorveglianza - per dare un nome al colpevole

2

E’ allarme, a Lumezzane, per i numerosi casi di atti vandalici ai danni nelle auto avvenuti negli ultimi giorni. La denuncia sta circolando ampiamente sul web, in particolare nei gruppi Facebook, e riguarda diverse zone del Comune Valgobbino, a partire da Sant’Apollonio.

Secondo quanto si apprende, infatti, sono numerosi gli automobilisti che nelle scorse ore si sono trovati con vetri rotti, fiancate rigate e gomme squarciate. Le vie interessate dagli ultimi blitz sarebbero soprattutto XV Aprile, Padre Ghidini e Mainone.

Non è chiaro che il gesto sia riconducibile a qualche folle che agisce in maniera casuale oppure a una banda di ragazzini che si diverte in maniera decisamente idiota. I Carabinieri di Lumezzane sono già al lavoro – partendo da testimonianze e telecamere di videosorveglianza – per dare un nome al vandalo: per lui, se lo prenderanno, il conto sarà particolarmente salato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome