Vetrina sfondata e bancomat sradicato: nuovo colpo in banca nella notte

I malviventi, certamente più di uno, sono entrati in azione in piena notte nella centralissima via Roma di Berlingo. Erano circa le 4.30

0

Ancora un colpo ai danni di un istituto di credito nel Bresciano. E per l’ennesima volta ad essere preso di mira è stato uno sportello della Banca del Territorio Lombardo, che da tempo espone sui propri bancomat un cartello che annuncia come il contante disponibile sia stato ridotto proprio a causa dei numerosi furti.

I malviventi, certamente più di uno, sono entrati in azione in piena notte nella centralissima via Roma di Berlingo. Erano circa le 4.30. I ladri prima hanno cercato di sradicare lo sportello automatico, poi – probabilmente con un’auto rubata come ariete – hanno sfondato la vetrina della banca. Non è chiaro quale sia stato il bottino del colpo. Sulla dinamica esatta dei fatti indagano i carabinieri di Travagliato.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome