Tragedia nella Bassa: donna muore nel frontale con il vicino di casa

Una 68enne di Isorella, Caterina Barbieri, è morta sul colpo in seguito alle gravo ferite nello scontro frontale con l'auto del conoscente

0

Nuova tragedia sulle strade bresciane. E stavolta la sorte è stata anche più crudele del solito. Una 68enne di Isorella, Caterina Barbieri, è infatti morta in seguito alle grave ferite nello scontro riportate con l’auto del vicino di casa.

L’incidente è avvenuto intorno alle 13 di ieri lungo la strada provinciale 11, nel tratto che da Isorella porta a Gottolengo. La donna stava guidando la sua Hunday i10 per andare dal parrucchiere quando si è improvvisamente trovata di fronte la Volkswagen Touran condotta dal 57enne,. Inev itabile e violento l’impatto: la donna, nonostante l’airbag, è morta sul colpo e a nulla sono servite l’arrivo dell’ambulanza e dell’automedica. Illesi, invece, l’uomo e gli altri tre occupanti della sua auto.

L’esatta dinamica dei fatti è ancora in corso di accertamento da parte della Polizia stradale. I funerali saranno celebrati domani alle 17 nella parrocchiale di Isorella.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome