Ikea ritira la lampada da soffitto: può cadere – ECCO NOME E LOTTO

E' interessato dal richiamo solamente il lotto (JJWW) 1625-1744 della plafoniera "Calypso" venduta dal 1 ° agosto 2016

0
Lampada Calypso di Ikea: ritirato un lotto
Lampada Calypso di Ikea: ritirato un lotto

Nuovo richiamo precauzionale per i prodotti targati . Questa volta si tratta delle plafoniere del modello “Calypso”. , infatti, avrebbe ricevuto una segnalazione di incidente in cui la la plafoniera è caduta andando in frantumi: un incidente avvenuto in Austria che comunque non ha provocato lesioni alle persone.

Lo ha segnalato la multinazionale (che nel Bresciano detiene anche il centro Elnòs di Roncadelle) sul proprio sito internet in un comunicato stampa, sottolineando comunque che è interessato dal richiamo solamente il lotto (JJWW) 1625-1744 della plafoniera “Calypso” venduta dal 1 ° agosto 2016 (il lotto non dovrebbe essere arrivato nel Bresciano).

Non appena ricevuta la segnalazione dell’incidente, Ikea ha avviato un’indagine accurata che ha portato a una modifica del design del prodotto per ridurre ulteriormente il rischio di caduta. La nuova versione è già disponibile nei negozi. Per sostituire l’oggetto o essere rimborsati non è richiesto lo scontrino fiscale. Per ulteriori informazioni, visita www.IKEA.it o contatta il Servizio Clienti. L’azienda si scusa per eventuali disagi provocati.

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome