Baseball x ciechi, bagno di gong per aiutare la Leonessa

Il team, che domenica giocherà contro Roma All Blinds la semifinale della Coppa Italia, è iscritta al campionato tramite l'Associazione italiana baseball giocato da ciechi

0
Baseball a Brescia
Baseball a Brescia

Un’esperienza sensoriale a scopo benefico, un’occasione magica per dare sostegno alla squadra Leonessa BXC.

Il team, che domenica giocherà contro Roma All Blinds la semifinale della Coppa Italia, è iscritta al campionato tramite l’Associazione italiana baseball giocato da ciechi.

Allo scopo di raccogliere fondi per le trasferte e le necessità della squadra, la Leonessa BXC promuove un evento di solidarietà in collaborazione con la Gong Master Monica Benetti.

Lunedì 1 ottobre, alle 21, nella sala comunale di via Cimabue 16 saranno quindi proposti un bagno di gong e un percorso sensoriale dedicato ai non vedenti (ed eventualmente a chi decidesse di sperimentare questa magica esperienza).

Per partecipare è necessario prenotare al 328 612442 oppure 347 2565853.

La quota di partecipazione è di 20 euro. L’ intero ricavato sarà devoluto all’ASD Leonessa BXC. (Si consiglia di portare un materassino).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome