In trasferta nella Bergamasca a caccia di trans: automobilisti multati

Sei i transesssuali controllati, tutti di nazionalità brasiliana e di età compresa tra i 20 e i 30 anni, che sono risultati essere clandestini in Italia

0

Ci sarebbe anche un bresciano in trasferta tra i numerosi clienti di prostitute transessuali finiti nella rete dei carabinieri della compagnia di Treviglio, nella Bergamasca. I controlli sono stati effettuati nella notte tra mercoledì 26 e giovedì 27 settembre e hanno interessato diversi comuni orobici: Verdellino, Ciserano e Osio Sotto. Sei i transesssuali controllati, tutti di nazionalità brasiliana e di età compresa tra i 20 e i 30 anni, che sono risultati essere clandestini in Italia. Tre di loro, inoltre, avevano precedenti per reati inerenti alla droga, contro la persona e il patrimonio. Numerosi anche i clienti sanzionati per centinaia di euro per la violazione delle ordinanze dei sindaci contro la prostituzione stradale e il degrado.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome