Viene investita in bici sulle strisce: 54enne multata dai carabinieri

La 54enne è stata sanzionata sulla base dell'articolo 182 del Codice della strada perché ha attraversato senza scendere dalla bici

0

E’ una storia davvero singolare quella di cui è stata protagonista, anzi vittima, una donna di 54anni residente a Crema, non lontano dai Comuni bresciani di Roccafranca e Orzinuovi. La donna, infatti, è stata investita da un 58enne in auto mentre stava attraversando la stradaa sulle strisce pedonali. Per fortuna se l’è cavata senza graandi ferite. Ma al danno (lieve) per lei si è presto aggiunta la beffa.

La 54enne è stata multata dai carabinieri perché ha attraversato sulle strisce senza scendere dalla bici ai sensi dell’articolo 182 del Codice della strada, che consentono questa pratica ssoltanto se le strisce pedonali rappresentano il proseguimento di una pista pedonale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome