52enne arrestato: picchiava la madre per comprare la droga

I carabinieri sono riusciti ad accertare che l'uomo chiedesse spesso alla madre denaro per acquistare la droga. Ad ogni rifiuto erano botte

0

Sembra fossero ragioni legate al consumo di droga a spingere un uomo di 52 anni a picchiare l’anziana madre.

La triste storia di violenza domestica, che fa purtroppo seguito ad altre analoghe, ha avuto luogo a Gussago e si è conclusa solo venerdì 21 settembre, quando i carabinieri della stazione del paese, su disposizione della procura di Brescia, hanno arrestato il 52enne.

A denunciare la situazione di degrado non è stata la donna, che molte volte aveva raccontato di incidenti domestici. I militari hanno, però, ricevuto numerose segnalazioni, da conoscenti e vicini di casa che avevano notato i molti lividi sul corpo dell’anziana.

Le testimonianze di chi aveva visto i segni dei maltrattamenti hanno così portato la procura ad autorizzare le indagini.

I carabinieri sono quindi riusciti ad accertare che l’uomo chiedesse spesso alla madre denaro per acquistare la droga. Ad ogni rifiuto erano botte.

Il 52enne figlio della donna maltrattata è stato arrestato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome