Spaccio di droga, arrestati altri due pusher del Gambia

Continuano le perlustrazioni della Squadra Volante della Questura nelle zone dei parchi cittadini e della stazione ferroviaria

0
Controlli della Polizia al parco, foto d'archvio
Controlli della Polizia al parco, foto d'archvio

Continuano incessanti le perlustrazioni della Squadra Volante della Questura nelle zone dei parchi cittadini e della stazione ferroviaria.

Mercoledì pomeriggio gli agenti hanno controllato uno straniero che si aggirava in via Foppa, nota zona di spaccio. Le verifiche hanno rivelato che a carico dell’uomo, un gambiano di trent’anni, pendeva una cattura con ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa pochi giorni prima, lunedì 24 settembre, per reati in materia di spaccio.

I poliziotti lo hanno, dunque, perquisito, trovandolo in possesso di circa 30 grammi di hashish suddiviso in 17 barrette e di circa 11 grammi di marijuana. Il gambiano è stato arrestato per produzione, traffico e detenzione di droga.

Nella serata di ieri, invece, nel parco Gallo la Polizia ha notato un secondo immigrato del Gambia che cedeva droga a un cliente. Alla vista degli agenti, il pusher ha buttato a terra alcuni involucri ed ha tentato di fuggire, ma è stato subito bloccato. I 3 involucri recuperati a terra contenevano circa 10 grammi di marijuana. L’uomo, inoltre, nascondeva nelle tasche della felpa altri 10 grammi di marijuana e 4 stecchette di hashish, del peso di circa 7 grammi. Questa mattina l’arresto è stato convalidato con nulla osta all’espulsione e divieto di dimora a Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome