Kosovaro cambia le targhe dell’auto: in un anno gli sequestrano cinque auto

Dopo averlo pizzicato la prima volta alla guida di una potente berlina senza aver mai conseguito la patente di guida e sottoponendo il veicolo in stato di fermo amministrativo, lo stesso G.M. veniva fermato in varie occasioni sempre alla guida di altri veicoli che puntualmente venivano posti sotto sequestro

0
Controlli della Polizia Locale
La Polizia Locale, foto generica

Quattro auto poste sotto sequestro più varie denunce per guida senza patente, tutto ciò non è bastato a G.M. cittadino kosovaro di 36anni residente a Passirano, conosciuto alla Polizia Locale rovatese per le innumerevoli infrazioni collezionate. E’ arrivato per lui anche il sequestro del quinto veicolo.

In poco meno di un anno – secondo quanto riferisce la Polizia locale di Rovato – l’uomo si è visto  sequestrare  cinque auto di grossa cilindrata. Il  tutto ha avuto  origine  dai  posti di controllo della Polizia Locale che vengono effettuati giornalmente su tutto il territorio rovatese.  Dopo averlo pizzicato la prima volta alla guida di una potente berlina senza aver mai conseguito la patente di guida e sottoponendo il veicolo in stato di fermo amministrativo, lo stesso G.M. veniva fermato in varie occasioni sempre alla guida di altri veicoli che puntualmente venivano posti sotto sequestro. Per ultimo G.M. ha pensato bene di sostituire la targhe italiane di una Renault con le targhe di un veicolo immatricolato  in Germania, le targhe originali sono state poi ritrovate occultate all’interno del veicolo.

Il kossovaro si è visto così sequestrare anche questo veicolo e l’applicazione di tutte le sanzioni tra cui un verbale per la mancanza della copertura assicurativa.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome