Meteo, domani cielo sereno con temperature tra i 12 e i 23 gradi

Giornata all'insegna del tempo stabile con cieli prevalentemente sereni o al più poco nuvolosi. Nuvolosità in aumento tra la sera e la notte con possibilità di locali piogge sparse

0

METEO BRESCIA

Giornata all’insegna del tempo stabile con cieli prevalentemente sereni o al più poco nuvolosi. Nuvolosità in aumento tra la sera e la notte con possibilità di locali piogge sparse. Temperature comprese tra +12°C e +23°C.

METEO LOMBARDIA

Giornata all’insegna del tempo stabile su tutta la regione con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Addensamenti più compatti in serata e nottata con piogge e acquazzoni sparsi ad iniziare dai settori meridionali della regione.

METEO ITALIA

Bel tempo al mattino sulle regioni settentrionali con sole prevalente su tutti i settori, nubi in aumento al pomeriggio a partire dall’Emilia Romagna e piogge diffuse a seguire su tutte le regioni eccetto in Piemonte e Valle d’ Aosta. Tempo in instabile al centro Italia con nubi in aumento a partire dal mattino e deboli piogge sul Lazio. Precipitazioni in estensione su tutte le regioni al pomeriggio e in serata. Tempo perturbato sulle regioni meridionali peninsulari e insulari con piogge e temporali dal mattino, specialmente in Sardegna. Fenomeni in attenuazione in serata sulle isole maggiori. Temperature in generale aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

In collaborazione con Centro Meteo Italiano

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome