Scippo a Rimini, gambiano arrestato alla Stazione di Brescia

Una telefonata al Nue ha segnalato la presenza di un extracomunitario che creava disturbo in un esercizio commerciale di viale della Stazione

0
Polizia
Polizia, foto generica

La Squadra Volante di Brescia ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura di Rimini.

Ieri pomeriggio, una telefonata al Nue ha segnalato la presenza di un cittadino extracomunitario che – riferisce una nota Polizia – “creava disturbo in un esercizio commerciale di viale della Stazione”. I poliziotti giunti sul posto hanno trovato l’uomo che si è rifiutato di fornire le generalità.

Portato in Questura, il 22enne gambiano è risultato avere a proprio carico un ordine di cattura emesso a fine luglio scorso per il reato di furto con strappo compiuto nel comune di Rimini.  Indagato anche per resistenza a Pubblico Ufficiale e rifiuto di fornire le generalità, è stato condotto presso la locale casa circondariale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome