Scontro in rotonda e l’auto si ribalta, coinvolti anche due bambini

La dinamica del sinistro è ancora al vaglio della stradale di Darfo Boario Terme, ma pare che una Peugeot 107 e una Lancia Y si siano scontrate mentre affrontavano una rotonda

0
Ambulanza
Ambulanza

Due auto e quattro persone, di cui due di 8 e 9 anni, coinvolte: è questo il bilancio del grave incidente avvenuto nella serata di ieri a Cologne.

La dinamica del sinistro è ancora al vaglio della stradale di Darfo Boario Terme, ma pare che una Peugeot 107 e una Lancia Y si siano scontrate mentre affrontavano una rotonda sulla Statale 573, non lontano dal centro sportivo e dalla farmacia del paese.

L’incidente è avvenuto attorno alle 19,30: sul posto sono intervenute tre ambulanze e i , il cui contributo è stato necessario dato che uno dei due veicoli a seguito del forte impatto si è ribaltato.

Alla guida delle due automobili due donne di 40 e 54 anni, che sono rimaste ferite insieme ai bimbi. Proprio il più grande dei bambini, che viaggiava a bordo della Lancia Y poi ribaltatasi, è stato trasportato all’ di Brescia in codice rosso. L’altro bimbo è stato trasferito all’ in codice giallo.

Nessuno dei due bimbi, però, è ora in gravi condizioni. Questa volta, a differenza di altri episodi simili, non ci sono state gravi conseguenze.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome