64enne alla guida ubriaco, i passanti chiamano i carabinieri

Le prove alcolemiche effettuate dai carabinieri hanno rilevato nel sangue del 64enne un tasso superiore di quasi il triplo rispetto al massimo consentito dalla legge

0

A vederlo in uno stato di alterazione sono stati alcuni passanti, che non hanno esitato a richiedere l’intervento dei carabinieri.

L’uomo, un sessantaquattrenne di Carpenedolo, stava salendo a bordo della propria automobile barcollando e in un visibile stato di ebbrezza quando alcune persone lo hanno notato.

L’episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri. I militari della Stazione locale, avvisati da chi aveva assistito alla scena e che probabilmente è riuscito a trattenere l’uomo in qualche modo, sono immediatamente giunti sul posto e hanno fermato il protagonista della vicenda.

Le prove alcolemiche effettuate dai carabinieri hanno rilevato nel sangue del 64enne un tasso superiore di quasi il triplo rispetto al massimo consentito dalla legge.

Per l’uomo è quindi scattato il ritiro della patente di guida e la denuncia per guida in stato di ebbrezza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome