Coltiva cannabis nella casa disabitata, i carabinieri lo beccano

A insospettire i carabinieri di Manerbio l'improvvisa disponibilità di denaro e il continuo andirivieni dell'uomo da una casa di famiglia disabitata

0

Questa volta – questo non è certo il primo caso – sotto la lente d’ingrandimento delle forze dell’ordine è finito un uomo di 40 anni, arrestato in flagranza di reato mentre coltivava Cannabis indica.

A insospettire i carabinieri di Manerbio l’improvvisa disponibilità di denaro e il continuo andirivieni dell’uomo da una casa di famiglia disabitata scelta appositamente per la coltivazione illegale poichè dotata di uno spazio verde sul retro.

I militari di Manerbio hanno fatto irruzione nell’abitazione del 40enne, scoprendolo proprio mentre si dedicava alla sua produzione privata di Cannabis. I carabinieri hanno sequestrato 6 piante di Cannabis, di cui due ancora nell’orto, e 100 grammi di infiorescenze secche.

Già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti specifici, l’uomo è stato arrestato e portato davanti al Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Brescia che dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto l’obbligo di presentazione periodica alla Polizia Giudiziaria.

Il processo nei suoi confronti avrà luogo a dicembre.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome