Concesio, 24enne si schianta contro un semaforo lungo via Europa

Il giovane se l'è cavata con ferite non gravi ed è stato trasportato all'ospedale di Gardone Valtrompia. Sul posto anche i carabinieri di Gardone e una autopompa dei Vigili del Fuoco di Brescia

0
Vigili del fuoco e soccorsi in azione nella notte
Vigili del fuoco e soccorsi in azione (Immagine generica)

Incidente per fortuna senza gravi conseguenze lungo via Europa, a Concesio. L’unica persona coinvolta – secondo la prima ricostruzione dei fatti – è un giovane che stava percorrendo la strada principale del Comune nel tratto Costorio (più o meno dove si trova il celeberrimo ristorante Miramonti l’altro).

Per ragioni ancora da chiarire il 24enne ha perso il controllo della propria auto, terminando la corsa contro il semaforo. Il giovane se l’è cavata con ferite non gravi ed è stato trasportato all’ospedale di Gardone Valtrompia. Sul posto anche i carabinieri di Gardone e una autopompa dei Vigili del Fuoco di Brescia, che si sono occupati anche della messa in sicurezza dell’impianto semaforico.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome