Scontro tra Punto e Suv: l’auto si ribalta e il motore vola via

L'indiana alla guida della Fiat, residente a Gambara, è stata ricoverata all'ospedale Civile di Brescia con diverse fratture, ma non è in pericolo di vita

0

Le immagini parlavano più chiaro delle parole: sull’asfalto c’era un motore e poco lontano un’auto ribaltata. Si è di sicuro sfiorata la tragedia nel primo pomeriggio della giornata di sabato lungo la strada provinciale 7, tra i Comuni di Leno e Bagnolo.

Per ragioni ancora tutte da chiarire, intorno alle 13, due auto sono entrate improvvisamente in violenta collisione. Ad avere la peggio – sotto il peso dell’imponente Range Rover Evoque – è stata la Fiat Punto condotta da una giovane indiana: distrutta e ribaltata nel fossato a fianco della strada.

Pronto l’intervento dei soccorritori. L’indiana, residente a Gambara, è stata ricoverata all’ospedale Civile di Brescia con diverse fratture, ma non è in pericolo di vita. Solo ferite lievi, invece, per i due occupanti della Range Rover: un 50enne di Cigole e la moglie, trasportati alla Poliambulanza.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome