L’acqua dellla Ferragni? 8 euro per una bottiglietta: polemiche e ammiratori sul web

Una mossa di marketing che sta facendo discutere e che ha suscitato non poche polemiche per il costo, superiore a quello di una bottiglia di buon vino

1
Un'immagine della nuova acqua firmagtaa Chiara Ferragni, in vendita a 10 euro al litro

Sta facendo discutere il web l’immagine della nuova acqua minerale Evian in Special Edition firmata da Chiara Ferragni. Nella fotografia che circola in rete tra sdegno e ammirazione, infatti, si vedono alcune bottigliette da 75 cl in vendita al supermercato la Rinascente di Milano al non modico prezzo di 8 euro. E non si tratta di una bufala. Sul sito Acquedilusso, infatti, era in vendita fino a poco fa anche la confezione da 12 bottiglie al prezzo di 72,50 euro: il prodotto – come si legge – è già sold out.

Una mossa di marketing che sta facendo discutere e che ha suscitato non poche polemiche per il costo, superiore a quello di una bottiglia di buon vino. Ma sul web c’è anche chi difende la pionera di tutte le fashion blogger italiane e mondiali, come il cuoco del Miramonti l’altro Philippe Lèveillè, che commenta: “Credo che la signora Chiara Ferragni
Ha capito tutto nel modo di fare business soprattutto prima di tutti Complimenti bravissima”. E a chi critica il prezzo risponde: “Lei lavora per arrivare questo livello, non fare demagogia troppo facile”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome