Meteo Brescia, martedì cieli sereni e tempo asciutto

Giornata di tempo stabile con cieli prevalentemente sereni o al più poco nuvolosi e condizioni di tempo asciutto anche in serata e nottata. Temperature tra +14°C e +24°C

0

Brescia

Giornata all’insegna del tempo stabile con cieli prevalentemente sereni o al più poco nuvolosi. Si rinnovano condizioni di tempo asciutto anche in serata e nottata. Temperature comprese tra +14°C e +24°C.

Lombardia

Giornata all’insegna del tempo stabile su tutta la regione con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Isolate piogge al pomeriggio possibili sui settori alpini. Asciutto anche in serata e nottata con nubi sparse sui rilievi e schiarite più ampie sulle pianure.

Italia

Giornata all’insegna della generale stabilità al Nord, con sole prevalente al mattino e qualche nube in più al pomeriggio specie sui rilievi. Possibili isolati acquazzoni solo sugli Appennini. Nuvolosità in aumento dalla serata sui settori occidentali ma senza fenomeni di rilievo. Tempo asciutto al mattino sulle regioni centrali con ampi spazi di sereno, prima che al pomeriggio l’instabilità tenda ad aumentare sulle zone interne di Lazio e Abruzzo con possibili acquazzoni o temporali. Fenomeni in esaurimento in serata, con cieli generalmente poco nuvolosi. Instabilità specie al pomeriggio al Sud Italia, con acquazzoni e temporali sulle zone interne Peninsulari e Insulari localmente anche di forte intensità. Ancora precipitazioni in serata su Sicilia e Sardegna, tempo asciutto altrove con nubi sparse e ampie schiarite. Temperature senza variazioni di rilievo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome